martedì 20 dicembre 2016

Raspberry Pi , un Datalogger??

Costruire un DataLogger con Raspberry Pi?? incredibile ma vero!!
Sarà la mia prossima sfida.... senza comprare inutili pistoloni di SolarLog, datalogger per inverter da più di 700€ è possibile realizzarne uno in grado di colloquiare con gli inverters delle primarie marche ed è anche in grado di leggere i dati di alcuni contatori di energia che dialogano in ModBus... quindi.. perchè non farlo??
Stay Tuned..!!! #renewable #energy #research #and #develop


Nessun commento:

Posta un commento