Tutto comunque torna alla normalità dopo un primo momento di smarrimento dovuto alle due belle botte di mercoledì sera, il lavoro chiama ed i clienti....pure!!
Non ci arrendiamo, anche ora mentre scrivo la terra continua a tremare... Epicentro a 35km da qui...3.7 della scala Richter dicono sul sito INGV.it ...ma io devo finire la relazione dell'ispezione termografica per il mio cliente...non è adesso il momento di preoccuparsi.
Non ci arrendiamo, anche ora mentre scrivo la terra continua a tremare... Epicentro a 35km da qui...3.7 della scala Richter dicono sul sito INGV.it ...ma io devo finire la relazione dell'ispezione termografica per il mio cliente...non è adesso il momento di preoccuparsi.

Nessun commento:
Posta un commento